UNA NUOVA STAGIONE E' ALLE PORTE!

28-08-2019 14:43 -

Ricomincia l'avventura…..una nuova stagione è alle porte!

Quest'anno, come già accennato al termine della passata stagione, c'è la novità della collaborazione con Virtus Isola e BB14 per il Settore Giovanile; dopo alcuni mesi di incontri per gettare le basi, a metà aprile l'unità di intenti ha portato alla volontà di costruire un progetto comune che permetterà ai sette gruppi formati di disputare nove campionati dalla U13 alla Serie C Silver.

Si tratta di una collaborazione molto importante per quanto riguarda tutti noi, che soddisfa ed amplia il movimento del basket giovanile delle società coinvolte, mantenendo inalterata l'identità delle singole società. Unire le forze e le capacità reciproche vuol dire riuscire a trovare percorsi migliori per i ragazzi.

Crediamo che questa unità di intenti ed ideali ci possa far crescere insieme, diffondendo in modo più ampio la pallacanestro. Crediamo in questo progetto, lavoriamo e lavoreremo ogni giorno affinché questa volontà comune non sia solo una visione di ideali di sport.

Per qualcuno come la nostra Serie C Silver (il 26/08), la Prima Divisione e la U18 regionale (il 27/08) è già iniziata la nuova stagione sportiva e per tutte le altre squadre è alle porte.

C'è poi il Settore Minibasket a cui LA TORRE BASKET dà una grande importanza: i bambini sono la base su cui una buona Società deve costruire il proprio futuro. I piccoli giocatori e le loro famiglie devono entrare a far parte di un gruppo sportivo più grande, basato su rapporti di fiducia.

A tutti i nostri ragazzi e ai tecnici auguro un affettuoso in bocca al lupo e che questa annata porti, non solo al raggiungimento di traguardi sportivi ma, rafforzi in loro lo spirito di amicizia, solidarietà e sportività.

Un grazie di cuore va ai dirigenti e collaboratori che ruotano intorno a tutto questo movimento, sono una squadra dentro la squadra, sempre pronti a dedicare il proprio tempo libero per sostenerci nelle tante cose da fare.

Forza La Torre Basket!

Flavio Zangheri
Presidente

[Torre Boldone - Mercoledì 28 Agosto 2019]