24 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > Under 18

UNDER 18: SUCCESSO CONVINCENTE

26-01-2019 17:58 - Under 18
Giovedì sera presso il PalaRaffa terza partita del girone gold dei nostri Under 18 che, dopo la sconfitta a Rogno, vogliono subito riscattarsi.

Il primo quarto è praticamente già una sentenza… Carrara A. e De Belen, su tutti, dominano in lungo e in largo e tutta la squadra difende con i denti, lasciando solo le briciole agli ospiti dell’Astel Tellina e, chiudiamo nettamente avanti sul 26-9.

Nel secondo quarto prendiamo un po’ di fiato ma senza mai lasciare l’iniziativa agli ospiti e, anche se con meno incisività, allunghiamo ulteriormente di altri 6 punti.
Alla pausa il punteggio è 41-18.

Si riparte e il terzo quarto è il più divertente, La Torre continua a macinare gioco come sa ma, gli ospiti, rispondono bene stavolta, segnando qualche canestro in più e, il parziale, è di 22-16.

L’ultimo quarto è una sorta di passerella ormai ; a partita decisa i nostri ragazzi continuano a mostrare di cosa son capaci e gli ospiti restano a guardare.

Si chiude sul nettissimo 83-44 per La Torre che dimostra di essere nel gold meritatamente e lotterà fino alla fine per un posto di prestigio.

TABELLINI: Allegrini 5, Bacis 6, Capponi 5, De Belen 10, Pirovano 11, Valle 9, Carrara S. 9, Carrara A. 19, Cravero 3, Nicoli, Missaglia 2, Menichini 4, Coach Allanda

Stefano Cattaneo

Addetto Stampa La Torre Basket



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio