24 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > Under 18

UNDER 18: SOLO 10 MINUTI....

06-03-2019 11:11 - Under 18
Ieri sera presso il PalaRaffa i nostri Under 18 hanno ospitato i primi della classe dell’Alto Sebino e purtroppo non c’è stata storia.

Già dal primo quarto si nota la maggiore voglia e intensità degli ospiti che corrono molto più di noi e si portano avanti subito 5-15.

Il secondo quarto lo cominciamo meglio, riuscendo almeno a segnare qualcosina di più ma, anche in questo frangente Alto Sebino domina il campo allungando ulteriormente. Alla pausa siamo sotto 19-39.

Si ricomincia e, i ragazzi probabilmente rinvigoriti da coach Bebo, entrano in campo con tutt’altro piglio, tutt’altra voglia e intensità, soprattutto con un super Bacis che piazza un incredibile 3 su 3 dalla lunga, giocando bene e recuperando fino a toccare il -9 ma, poi, sul finire paghiamo la stanchezza probabilmente e subiamo altri 5 punti di distacco.

L’ultimo quarto, ormai a partita ampiamente decisa, La Torre molla completamente, subendo sul finire addirittura un punteggio fin troppo pesante per 46-98.

TABELLINI: Bacis 12, Gregis, Capponi 8, DeBelen 6, Valle 4, Caramanti, Bandirali 4, Carrara A. 12, Cravero, Missaglia, Gambirasio, Bresciani, Coach Allanda

Stefano Cattaneo
Addetto Stampa La Torre Basket



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio