23 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > Under 18

UNDER 18: SOLO 10 MINUTI....

06-03-2019 11:11 - Under 18
Ieri sera presso il PalaRaffa i nostri Under 18 hanno ospitato i primi della classe dell’Alto Sebino e purtroppo non c’è stata storia.

Già dal primo quarto si nota la maggiore voglia e intensità degli ospiti che corrono molto più di noi e si portano avanti subito 5-15.

Il secondo quarto lo cominciamo meglio, riuscendo almeno a segnare qualcosina di più ma, anche in questo frangente Alto Sebino domina il campo allungando ulteriormente. Alla pausa siamo sotto 19-39.

Si ricomincia e, i ragazzi probabilmente rinvigoriti da coach Bebo, entrano in campo con tutt’altro piglio, tutt’altra voglia e intensità, soprattutto con un super Bacis che piazza un incredibile 3 su 3 dalla lunga, giocando bene e recuperando fino a toccare il -9 ma, poi, sul finire paghiamo la stanchezza probabilmente e subiamo altri 5 punti di distacco.

L’ultimo quarto, ormai a partita ampiamente decisa, La Torre molla completamente, subendo sul finire addirittura un punteggio fin troppo pesante per 46-98.

TABELLINI: Bacis 12, Gregis, Capponi 8, DeBelen 6, Valle 4, Caramanti, Bandirali 4, Carrara A. 12, Cravero, Missaglia, Gambirasio, Bresciani, Coach Allanda

Stefano Cattaneo
Addetto Stampa La Torre Basket



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio