18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > Under 18

UNDER 18: LOTTATO A BUSNAGO

16-02-2019 14:00 - Under 18
Giovedì sera i nostri Under 18 erano ospiti di Busnago, allenato da una nostro grandissimo amico, di cui abbiam splendidi ricordi…Alessandro Galli…(ma da oggi non ci è più tanto simpatico, ah,ah,ah).

Primo quarto molto combattuto tra le due compagini: entrambe tentano di scappare e vengono riprese; si lotta su ogni pallone, si corre, si suda…ma, i padroni di casa, con uno spunto finale, chiudono in vantaggio 25-18.

Nel secondo quarto la musica non cambia, la partita rimane combattutissima su tutti i fronti, le difese fan la differenza ora e si segna meno e, stavolta, abbiamo noi la meglio con un grandissimo parziale di 10 punti. Ci portiamo meritatamente avanti sul 34-37.

Dopo una breve pausa di 10 minuti si riparte e, nonostante il breve riposo, le squadre ancora si danno gran battaglia, rispondendo colpo su colpo ad ogni azione avversaria e, Busnago ha la meglio solo di un punticino.Ora prima dei 10 minuti finali siamo 48-50.

Che bella partita ragazzi!!!

Purtroppo però, per La Torre, il finale è amaro…..molto amaro da digerire: Busnago mette in campo tutto quel che serve e anche di più per portare a casa il foglio rosa; nonostante i nostri ragazzi abbiamo comunque lottato e combattuto, i padroni di casa, con un 19-12, ribaltano il match e vanno a vincere 67-62.

Che amarezza….ma ci siamo…non siamo morti e, chiunque vorrà vincere, dovrà fare i conti con noi, perché noi siamo La Torre e chiunque deve sudare sodo per batterci.

TABELLINI: Allegrini 2, Bacis 4, Gregis, Capponi 10, Pirovano, Caramanti 7, Bandirali 3, Carrara S., Carrara A. 21, Cravero 2, Missaglia 6, Bresciani 8, Coach Allanda

Stefano Cattaneo
Addetto Stampa La Torre Basket




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio