25 Agosto 2019
news
percorso: Home > news > Under 16

UNDER 16: LA GRINTA NON BASTA

11-02-2019 14:59 - Under 16
Domenica mattina, presso la palestra delle scuole medie, si son confrontati i nostri Under 16 con Osio Sotto.

Primo tempo sottotono per entrambe le squadre, con tantissimi errori al tiro e con percentuali bassissime ma, gli ospiti, hanno un qualcosina in più e, si portano avanti, sul 2-9.

Nel secondo tempo, per più di 5 minuti, non cambia la musica e, si continua a segnare con il contagocce fino sul finale, quando un gran orgoglio La Torre, fa restare in partita i ragazzi che, pareggiano 13-13 e restano ancora aggrappati al match sul 15-22.

Dopo la pausa si riparte e, i nostri ragazzi entrano più convinti e a tratti si impegnano molto, con più grinta e aggressività ma, gli ospiti non mollano ed, essendo più fisici, riescono ad allungare ulteriormente sul 22-37.

Osio ha messo una pietra importante ma, oggi i nostri ragazzi non vogliono abbattersi e lottano ancora con tutte le forze che hanno, riuscendo finalmente a controbattere colpo su colpo nell'ultimo quarto e, riuscendo a vincere per 14-12.

Purtroppo il risultato sarà ancora negativo, sconfitta per 36-49 ma, dall'ultimo quarto e dalla voglia e dalla grinta messe in campo oggi, si è constatato che il gruppo c’è e che se vuole e gioca insieme, potrà sicuramente cogliere qualche vittoria.

RAGAZZI...INSIEME SI VINCE...NON MOLLATE.

TABELLINI: Rottigni 6, Gigante 5, Capponi 9, Candotti 7, Gritti 6, Cuter 3, Vozzi, Epis L., Epis M., Mauro. Coach Strazzulla

Stefano Cattaneo
Addetto Stampa La Torre Basket



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio