24 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > Under 16

UNDER 16: LA GRINTA NON BASTA

11-02-2019 14:59 - Under 16
Domenica mattina, presso la palestra delle scuole medie, si son confrontati i nostri Under 16 con Osio Sotto.

Primo tempo sottotono per entrambe le squadre, con tantissimi errori al tiro e con percentuali bassissime ma, gli ospiti, hanno un qualcosina in più e, si portano avanti, sul 2-9.

Nel secondo tempo, per più di 5 minuti, non cambia la musica e, si continua a segnare con il contagocce fino sul finale, quando un gran orgoglio La Torre, fa restare in partita i ragazzi che, pareggiano 13-13 e restano ancora aggrappati al match sul 15-22.

Dopo la pausa si riparte e, i nostri ragazzi entrano più convinti e a tratti si impegnano molto, con più grinta e aggressività ma, gli ospiti non mollano ed, essendo più fisici, riescono ad allungare ulteriormente sul 22-37.

Osio ha messo una pietra importante ma, oggi i nostri ragazzi non vogliono abbattersi e lottano ancora con tutte le forze che hanno, riuscendo finalmente a controbattere colpo su colpo nell'ultimo quarto e, riuscendo a vincere per 14-12.

Purtroppo il risultato sarà ancora negativo, sconfitta per 36-49 ma, dall'ultimo quarto e dalla voglia e dalla grinta messe in campo oggi, si è constatato che il gruppo c’è e che se vuole e gioca insieme, potrà sicuramente cogliere qualche vittoria.

RAGAZZI...INSIEME SI VINCE...NON MOLLATE.

TABELLINI: Rottigni 6, Gigante 5, Capponi 9, Candotti 7, Gritti 6, Cuter 3, Vozzi, Epis L., Epis M., Mauro. Coach Strazzulla

Stefano Cattaneo
Addetto Stampa La Torre Basket



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio