25 Agosto 2019
news
percorso: Home > news > Under 13

UNDER 13: SEVERA LEZIONE A ROMANO

29-01-2019 16:53 - Under 13
Ieri sera, i nostri UNDER 13, in totale emergenza a Romano di Lombardia hanno subito una lezione severa dai padroni di casa, tutti del 2006 e nettamente più avanti di noi.

Nel primo quarto Romano parte subito molto forte imponendosi fisicamente e con giocate corali che stordiscono i nostri ragazzi; alla fine son sotto per 16-5.

Il secondo quarto è addirittura peggiore e, i padroni di casa, incrementano ulteriormente, mettendo una pietra importante sul match: a metà gara siamo 37-10.

Dopo la pausa, tentiamo almeno di giocare di più, ma oggi siamo completamente assenti e stanchi: subiamo ancora un 13-6.

Nell’ultimo, la partita per lo meno si fa un po’ più equilibrata anche se i padroni di casa vincono di due punticini ma, almeno corriamo, lottiamo ed effettuiamo rotazioni per far giocare tutti.

Oggi è andata cosi. Speriamo che la lezione serva ai nostri ragazzi, anche se gli avversari erano più grandi ed avanti ma, bisogna impegnarsi di più e, dove non si arriva con la testa, bisogna tentare di sopperire col cuore e con la grinta di tutti.

Non molliamo ragazzi e alleniamoci ancora più intensamente perché non meritiamo risultati del genere.

TABELLINI: Lubanovici 2, Cattaneo 9, Luzzana 2, Ratti, Capponi 5, Magoni 5, Bergamaschi 2, Magri, Maggioni 5, Benigni, Coach Allanda

Stefano Cattaneo
Addetto Stampa La Torre Basket



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio