18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

RECAP SETTIMANA 4-10 MARZO

12-03-2019 09:40 - News Generiche
SERIE D:
Brutto passo falso interno per la nostra prima squadra che, venerdì sera lascia il foglio rosa a Caravaggio che gioca con molta più intensità è velocità di noi. Nonostante alcuni tentativi di rimonta, la squadra paga la serata no di troppi giocatori e deve arrendersi per 68-82.

1° DIVISIONE:
Altra battuta d’arresto per la nostra seconda squadra che, a Boccaleone, tiene il passo degli avversari per metà partita ma poi, piano piano, molla il colpo e esce sconfitta per 82-68.

UNDER 18:
Netta sconfitta per i nostri ragazzi contro Alto Sebino che, da subito, impone il proprio gioco e la propria velocità, scappando subito via.
Ottima reazione nella seconda parte dei nostri ma, che dura solo un tempo è, usciamo sconfitti con un pesantissimo passivo di 46-98.

UNDER 16:
Ecco il riscatto dei nostri Under16 che portano a casa il secondo referto rosa del girone bronze con una vittoria convincente contro Argonauti.
Si, è vero, abbiamo vinto solo con loro andata e ritorno ma, stavolta, si e’ visto un netto progresso dei nostri ragazzi che, con grande autorità, piazzano un nettissimo 89-52.

UNDER 13:
Altra netta sconfitta per i nostri Under 13 in trasferta a Paderno Franciacorta anche se, na tratti hanno espresso del bel gioco e delle belle iniziative. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, pian piano, i nostri ragazzi han subito la maggiore prestanza fisica dei padroni di casa ma, senza mai smettere di lottare.

AQUILOTTI:
Sabato pomeriggio è la volta dei nostri piccoli Aquilotti che lottano e corrono, dominando a tratti in lungo e in largo ma, perdendo 4 tempini a 2, nonostante il punteggio totale dei canestri fosse a nostro vantaggio per 46-33. Il regolamento però ci condanna per 10-14.

ESORDIENTI:
Nettissima vittoria dei nostri esordienti contro Verdello in una partita a senso unico: abbiamo dominato tutti e 4 i tempi sfoderando giocate corali di buon livello vincendo alla grandissima per 58-12.

Stefano Cattaneo
Addetto Stampa La Torre Basket





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio