10 Dicembre 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

FESTA DI FINE ANNO

21-06-2018 11:28 - News Generiche
Domenica 10 giugno presso il campetto esterno di Ranica, per impraticabilità del campetto a Torre, si è svolta la festa di fine anno della stagione 2017/2018.

Entusiasmo a mille e tantissimi partecipanti di tutte le età, dai piu´ piccoli agli under 18 per quanto riguarda gli iscritti, poi tantissimi genitori che si sono messi alla prova e che si son confrontati in varie partite ricche di divertimento, risate e buonumore. La giornata splendida ci ha aiutato e accompagnato per tutta la manifestazione in cui è emersa soprattutto la grande armonia tra tutti, la grande collaborazione e la grandissima voglia di pallacanestro che accomuna tutti.

All´ora di pranzo ci si è spostati tutti alla festa degli Alpini di Torre Boldone dove la giornata è proseguita in allegria.
Durante la manifestazione ci son state anche le gare di tiro: tra i più piccoli ha vinto Carlo Gigante e, tra i grandi Lorenzo Mangili che, alla fine, sono stati premiati meritatamente.

Per concludere in bellezza, son stati premiati i migliori atleti di tutte le categorie scese in campo quest´anno:

Per la Seconda Divisione = Fabrizio Menichini
Per gli Under 18 = Alex Carrara
Per gli Under 16 = Mattia Capponi
Per gli Under 14 = Lorenzo Mangili
Per gli Esordienti = Mattia Cattaneo

Ma il momento migliore è stato quando Michele Bonardi ha ringraziato tutti, dalla società, al coach, ai propri compagni di squadra per aver vinto il campionato di Seconda Divisione con un discorso molto sentito e commovente regalando ai suoi compagni dei pantaloncini personalizzati. Grande Michele!!

Alle 17.00 il saluto di rito "1 2 3 ..... TORRE" e il rompete le righe dandosi appuntamento per l´anno prossimo.

Stefano Cattaneo
Addetto Stampa La Torre Basket

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio