24 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > Minibasket

AQUILOTTI: SOFFERTA VITTORIA CON ALTO SEBINO

11-02-2019 09:34 - Minibasket
Sabato pomeriggio, a Torre Boldone, i nostri mostriciattoli si son confrontati con i ragazzini di Alto Sebino, in una partita bella e avvincente.

Nel primo tempo si segna pochissimo e soccombiamo per 2-4. Come????????abbiamo perso????????????grrrrrr....hò°#§]***!!!!

Avantiiiiiii tutta: grande e pronta reazione dei nostri che, in sequenza, prima della pausa pane e nutella, piazzano prontamente un secco 8-0 e buon 8-2 che li piazza davanti 2 tempini a 1.

Dopo aver ingurgitato tutte le possibili bontà zuccherine si riparte e, ancora una volta, i nostri ragazzini piazzano un buonissimo 10-6 che li proietta verso una possibile vittoria finale.

Ma....come spesso accade...c’è sempre un ma....infatti i ragazzini ospiti non ci stanno e, rispondono subito, nel quinto tempino, con un 5-8 che potrebbe rimettere tutto in discussione...

Ma non è il caso oggi...perché i nostri moschettieri non mollano e, nell'ultimo e decisivo tempino, contro rispondono con un gran 8-4 che chiude definitivamente la pratica e, ancora una volta, fa uscire i nostri vincitori.

BRAVI NANI!!!!!

TABELLINI: Mangili 5, Mazzeo 2, Gamba, Cabrera 8, Belotti 6, Rinaldi 4, Gigante 4, Magoni 6, Caccia E. 2, Caccia S. 4, Savi, Sejdaj, Coach Strazzulla

Stefano Cattaneo
Addetto Stampa La Torre Basket





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio