23 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > Minibasket

AQUILOTTI: SCONFITTA NEL DERBY

04-02-2019 17:46 - Minibasket
Sabato pomeriggio derby per i nostri aquilotti, in emergenza totale per epidemia influenzale e, purtroppo, ne usciamo sconfitti.

Primo tempo dominio totale dei nostri campioncini dove, Belotti domina in lungo è in largo segnando ben 16 punti sui 22 di squadra e, vinciamo 22-6.

Da qui in avanti per i tempi successivi, ci spegniamo completamente subendo nel secondo tempino un 2-4, e nel terzo un 0-6 che, alla pausa, porta avanti Ranica di 2 tempi a 1.

Tentiamo di reagire con le poche forze che abbiamo, avendo anche dei bambini appena rientrati dall’influenza e, anche se lottiamo, perdiamo ancora il 4° tempino per 6-8.

Ora siam sotto 3 tempi a 1, serve un miracolo…Il quinto tempo la DEA TACHIPIRINA ci assiste e, piazziamo un buonissimo 6-2.

Ne manca uno….dobbiamo crederci…...

Purtroppo, come ben sapete, l’effetto della Tachipirina dura solo per un po’ e perdiamo anche l’ultimo tempino per 0-8 che dà la vittoria finale agli ospiti.

Peccato davvero, anche perché, se l’avessimo vinto, per differenza canestri avremmo portato a casa una vittoria ma, pazienza, ci rifaremo sicuramente.

TABELLINI: Belotti 22, Cabrera 2, Gjini, Grazioli, Magoni 2, Mangili 4, Mazzeo 6, Rinaldi, Savi, Sejdaj, Ceraolo, Coach Strazzulla

Stefano Cattaneo
Addetto Stampa La Torre Basket





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio