25 Agosto 2019
news
percorso: Home > news > Minibasket

AQUILOTTI KO CON EDELWEISS

28-01-2019 18:13 - Minibasket
I nostri piccoli aquilotti hanno il cuore d'oro e, come ben si dice, per galanteria lasciano la vittoria alle ragazzine dell'Edelweiss Albino, nella terza giornata di campionato.

Ovviamente si scherza, le nostre avversarie sono state più brave di noi , han meritato la vittoria in un match comunque molto combattuto, dove prima c’è il dominio del gentil sesso e, poi la reazione dei nostri.

Pronti via, le atlete di casa fan subito vedere di che pasta sono fatte e, vincono nettamente il primo tempino per 13-2.
Il secondo e il terzo son già più combattuti, anche se li perdiamo ancora entrambi per 8-6 e 6-4. A meta' gara siam nettamente sotto per 3 tempini a 0.

Ok il gentil sesso ma, il maschio ferito reagisce e non ci sta, ed allora ecco che escono i nostri leoni feriti che piazzano prima un netto 2-10 e a seguire un 4-8; prima dell'ultimo e decisivo tempino si riaprono i giochi.

Ed ecco che la bellezza della pallacanestro è tutta nell'ultimo tempo, dove le due squadre si rispettano e giocano ad armi pari, chiudendo 4-4 un tempino combattutissimo.

Facciamo complimenti alle ragazzine di Albino per aver resistito con le unghie fino alla fine ma, facciamo comunque anche un grande applauso ai nostri ragazzi che han reagito alla grande.

TABELLINI: Bonini 2, Cabrera 8, Caccia E. 4, Caccia S. 4, Frigeni 2, Gamba, Gjini, Grazioli 4, Gritti 4, Mazzeo 4, Piazzoni 2, Savi. Coach Strazzulla

Stefano Cattaneo
Addetto Stampa La Torre Basket



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio