23 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > 1° Divisione

1° DIVISIONE: VITTORIA....MA CHE FATICA!!!

13-02-2019 17:45 - 1° Divisione
Ieri sera presso il PalaRaffa i ragazzi della Prima Divisione si son confrontati con Aurora S. Francesco: han colto si la vittoria ma, faticando più del dovuto.

Primo quarto La Torre sugli scudi prima, con buone giocate anche spesso individuali, prende qualche punto di vantaggio e sul finale amministra nonostante il recupero degli ospiti, si chiude sul 20-11.

Nel secondo quarto con le rotazioni di coach Silini, in cui giustamente vengono schierati anche i più giovani, facciamo più fatica e, Aurora si avvicina pericolosamente, fino a che riusciamo a dare uno strappo finale che ci porta alla pausa avanti per 35-27.

Il terzo quarto è il peggiore di tutti per i nostri ragazzi che, non riescono più a trovare continuità offensiva e concedono troppo agli ospiti che, sulle ali dell’entusiasmo arrivano anche a -2 e solo una serie di tiri liberi per noi fa si che il punteggio ora sia 48-45.

Forse sottovalutando gli avversari che, militano sui bassi fondi della classifica, i nostri ragazzi han preso sottogamba questa partita ma, per fortuna, nell’ultimo e decisivo tempo, cominciamo a rigiocare meglio, tenendo a bada gli ospiti che, le provano tutte, ma il match si chiude con un altro foglio rosa (sudato e faticato non poco) per La Torre con il punteggio finale di 64-57.

TABELLINI: De Belen 3, Pirovano 2, Nicoli 2, Bonardi F. 3, Tognoli 11, Bacis, Capponi 11, Allegrini, Bonardi M. 2, Valle 6, Bresciani 23, Carrara S. 1. Coach Silini

Stefano Cattaneo
Addetto Stampa La Torre Basket



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio